WIT News 2023

Home / Articoli / WIT News 2023

news
Veronica Araldi 31 Luglio, 2023

WIT News 2023

Durante la giornata lavorativa, le ore scorrono veloci e non si ha il tempo di soffermarsi su quanto facciamo, cosa osserviamo e l’impatto delle nostre attività nei confronti di clienti, fornitori, collaboratori, amici e non solo.

Arriva però un momento in cui ci si ferma e ci si volta indietro, scoprendo che la strada percorsa è stata inaspettatamente lunga.

Se immaginiamo di tornare sui nostri passi, vedremo qualche momento di difficoltà e fiato corto ma ci ricorderemo molto di più la musica, l’allegria e l’entusiasmo di chi ha collaborato per rendere speciale questo tragitto fatto insieme.

Condividiamo volentieri qualche tappa importante dei primi mesi del 2023.

Abbiamo cominciato l’anno coinvolgendo una risorsa neolaureata, Linda, in un progetto di Cyber Security che ha aperto le porte ad un servizio sempre più importante per le aziende, coerente con la nostra specializzazione, ovvero la gestione (e di conseguenza la sicurezza) dei dati. 


Sono partiti i primi test di vulnerabilità con risultati particolarmente soddisfacenti che stanno raccogliendo il consenso dei clienti in un’ottica di continuo miglioramento.

Nel nostro blog abbiamo affrontato più volte l’argomento, dando qualche consiglio per la formazione in ambito VA e qualche esempio per i Penetration Test.

Abbiamo partecipato con entusiasmo ad un paio di progetti a carattere sociale sul nostro Territorio, che ci siamo sentiti di sponsorizzare in maniera attiva, realizzando il sito del FestAntonio per promuovere la festa del Patrono, a supporto delle attività parrocchiali e giovanili e contribuendo alla realizzazione dell’evento per la prevenzione al Tumore al Seno, promosso da Welfare Care c/o il nostro Comune.


Ci siamo messi in viaggio visitando alcune fiere vicine: il Vinitaly a Verona, SPS a Parma e soprattutto WMF a Rimini, la fiera Internazionale sull’Innovazione Tecnologica e Digitale.

Qui abbiamo portato tutto il team perchè ognuno di noi potesse raccogliere impressioni personali che abbiamo condiviso sulla via del ritorno in un interessante brain storming … sul pulmino!


Naturalmente, al centro ci sono i nostri clienti e i partner, quelli storici e quelli più recenti, ai quali dedichiamo le nostre energie per essere all’altezza delle aspettative e soddisfare richieste sempre più ambiziose e articolate.

Grazie per la vostra fiducia, buona pausa estiva e AVANTI TUTTA!


 

Altri articoli

Categorie
info (43) news (14)
Ultimi articoli
WEBINTEAM e ALGOS 253
WEBINTEAM e ALGOS 253

07 Dicembre, 2023

Hai un esigenza
specifica?

Sviluppiamo software su misura per te