WITime

Home / WITime

WITime


Il tracciamento temporale

semplice e veloce

WITime è la soluzione facile e intuitiva per la gestione delle ore di lavoro. Con WITime puoi personalizzare il monitoraggio del tempo di lavoro sulle tue esigenze aziendali per organizzare singole attività e progetti complessi, tenendo traccia del tempo impiegato per realizzarli.


In un solo passaggio l’operatore compila la propria giornata lavorativa registrando, per ciascuna attività svolta, lo spazio temporale impiegato.Ad ogni operatore puoi assegnare i progetti a cui lavora, limitandogli quindi l’accesso ai soli progetti dedicati. I progetti sono ordinati in modo da presentare prima i più recenti (gli ultimi per i quali sono state fatte attività).


L’operatore può inserire le attività svolte a posteriori (ATTIVITA’ PASSATA) oppure REAL TIME. Nel primo caso, all’operatore sarà richiesta la data e l’ora dell’attività (inizio e fine), nel secondo caso, il sistema farà partire automaticamente un timer che l’operatore provvederà a sospendere a fine attività.In ogni progetto possono essere presenti delle categorie di attività predefinite oppure l’operatore può aggiungere una nuova categoria per meglio identificare l’attività svolta. 

Permette di gestire le tariffe orarie associate agli operatori in funzione del cliente o della categoria di attività (e i relativi costi)

Grazie ai report e alle statistiche personalizzati, puoi controllare l’andamento giornaliero, e puoi gestire anche i costi relativi ad operatori esterni, confermando il conteggio finale delle loro competenze.


 

Accessibile dal browser, ovunque ti trovi, anche da mobile!




WITime non richiede installazione, è accessibile da qualunque browser ad un indirizzo in cui inserire le proprie credenziali: controlla le tue attività ovunque ti trovi, in pochi passaggi, anche in vacanza!

Torna ai prodotti