WIT News 2024

Home / Articoli / WIT News 2024

news
Redazione 29 Luglio, 2024

WIT News 2024

In questo periodo estivo, in cui qualcuno ha già fatto ferie e qualcun altro le attende trepidante, vogliamo mostrarvi il nostro lavoro anche da un altro punto di vista perchè la fatica e la concentrazione quotidiane devono trovare dei momenti in cui smorzare la tensione, incontrare gente, dare una mano alla nostra comunità e fare formazione continua.

Qualche AGGIORNAMENTO sul nostro staff.

Partiamo dall'ultimo arrivato, Zac, che è entrato subito nel club del "se non rovesci il caffè sulla scrivania, non sei del team". E' stato ovviamente perdonato (tanto ci siamo passati tutti...).

Successivamente abbiamo ospitato, come ormai consuetudine consolidata da anni, un giovane stagista che studia Informatica e che ha dato prova di determinazione, affrontando con curiosità e voglia di apprendere temi non ancora studiati a scuola. Bravo Alex!

Valentina invece ci ha salutato a maggio, scegliendo un nuovo percorso lavorativo, in linea con la sua formazione personale. Una nuova sfida che le auguriamo le porti le soddisfazioni che merita!

 


Siamo stati al SIGEP 2024 a Rimini, evento di riferimento nel settore del Foodservice, luogo ideale per allacciare contatti e stringere relazioni con i principali player del settore. E come non cedere alle tentazioni!


Ancora una volta abbiamo partecipato all' AWS Summit a Milano, per la gioia di qualcuno di noi, che non solo ha fatto incetta di gadget, ma ha anche già studiato una location adatta per un futuro ufficio milanese!


In primavera abbiamo inaugurato la nuova piattaforma di Apindustria noisociweb.it.
Il portale permette agli associati di trovare partner e/o fornitori sul territorio nell'ottica di fare rete insieme, promuovendo prodotti e servizi a beneficio di tutti.


Non sono mancati gli EVENTI e le SPONSORIZZAZIONI sul territorio per essere parte attiva di una comunità: la cena Apindustria, sempre suggestiva e ricca di spunti, il Festantonio con uno stuolo di ragazzi capaci di inondare lo spazio di allegria, la Porto Beer Fest, 4 giorni di festa, allietata da musica e, naturalmente, fiumi di birra!

   


E poi ci sono le soddisfazioni, quelle che ti ripagano del tempo, della fatica e dei fallimenti.
Sono le parole e i gesti dei nostri clienti e partner, che ci danno fiducia, facendoci crescere professionalmente.

Grazie e buona pausa estiva a tutti!

 

Altri articoli

Categorie
info (48) news (14)
Ultimi articoli

Hai un esigenza
specifica?

Sviluppiamo software su misura per te